EnviTec Biogas


un partner con esperienza internazionale

EnviTec Biogas è un'azienda in costante crescita. Questo significa che sempre più politici, agricoltori e investitori riconoscono i vantaggi del biogas. Significa anche che i potenziali gestori degli impianti si rivolgono di preferenza a un partner esperto.

Esperienza pluriennale nazionale ed estera

EnviTec Biogas esiste dal 2002. I fondatori dell'azienda e molti dipendenti vantavano una solida esperienza nella costruzione di impianti. Proprio su questa esperienza si basa il successo dell'azienda, che dal 2007 è quotata sulla Borsa di Francoforte. Oggi EnviTec opera in 14 paesi con società, uffici vendita, collaborazioni strategiche e joint venture. 

Costruzione di impianti e aziende proprie

La nostra costante crescita è dovuta non solo alla costruzione di nuovi impianti, ma anche alla gestione dei nostri impianti di biogas e trattamento del gas. In questo modo, uniamo la gestione operativa e l'esperienza tecnica, per ottenere il massimo in termini di efficienza e margini di guadagno.

Sviluppo tecnologico

Ci siamo guadagnati la fiducia dei nostri clienti nel mondo. Siamo leader sul mercato europeo in termini di potenza installata. Il nostro successo si basa sulla competenza e sull'esperienza nel settore, ma anche sul costante lavoro di sviluppo tecnologico. Gli impianti EnviTec sono sempre all'avanguardia. Con il nostro know how, stabiliamo criteri di riferimento nel settore.

Elevati standard di qualità

I nostri elevati standard di qualità non sono attestati soltanto dalla soddisfazione dei clienti e dall'efficienza dei nostri impianti, ma anche da importanti certificazioni internazionali.

ENVITEC BIOGAS IN SINTESI

  • EnviTec Biogas copre la catena di valore aggiunto per la produzione di biogas
  • Leader in Europa
  • Fondata nel 2002 con 20 dipendenti
  • Quotata in borsa da luglio 2007
  • Sede amministrativa a Lohne, Bassa Sassonia
  • Reparto vendite a Saerbeck, Vestfalia del Nord
  • Fatturato di 213,6 milioni di Euro nel 2019, di cui 76,3 milioni all'estero
  • Circa 430 dipendenti nel mondo